Domande Frequenti
Di seguito troverai una serie di domande frequenti che i visitatori e/o i clienti ci rivolgono più spesso.
Nel caso in cui non trovassi una risposta ai tuoi dubbi direttamente su questa pagina, non esitare a contattarci, siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda!
Puoi contattarci direttamente via mail, al’indirizzo info@stagedeck.com o telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Faremo sempre in modo di rispondere nel minor tempo possibile.
- Come si effettua un acquisto?
Per effettuare un acquisto basta mettere nel CARRELLO il prodotto che ti piace. Ti apparirà la pagina del tuo carrello acquisti dove potrai scegliere le modalità di pagamento, oppure aggiungere altri articoli e calcolare le spese di spedizione eventuali. Solo quando soddisfatto cliccherai PROSEGUI per registratrti e confermare l’ordine. - Come vi si può contattare
Via telefono al numero 02.45701116 dal Lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, o via mail all’indirizzo info@stagedeck.com.
Si richiede inoltre, per domande relative ad ordini già effettuati, di fornire sempre il numero d’ordine come riferimento. - Quanto tempo impiegate a spedire la merce ordinata?
Se il prodotto acquistato è già disponibile a magazzino, verrà consegnato al corriere entro le 24 ore lavorative successive alla ricezione del pagamento. In caso di prodotto momentaneamente non disponibile, il cliente verrà avvertito, successivamente Stagedeck.com indicherà i tempi di consegna. A questo punto il cliente potrà liberamente decidere se attendere l’arrivo del prodotto. - I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA?
No, tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi IVA esclusa, una volta inseriti gli articoli nel carrello verrà aggiunta l’IVA sul totale ordine. - Consegnate la merce anche ad indirizzi diversi da quello dell’acquirente? Certamente, basta che l’acquirente ci comunichi i dati esatti dell’indirizzo in cui desidera ricevere la merce, indicando anche un nominativo ed un numero di telefono per programmare la consegna con il corriere.
- E’ necessaria la registrazione per acquistare un prodotto?
Per acquistare occorre essere registrato: tutti i dati saranno utilizzati esclusivamente per la fatturazione e la spedizione degli acquisti. La fattura relativa all’ordine sarà inviata via mail o inserita nel collo. - Come è possibile pagare?
Le modalità di pagamento accettate sono:
– Bonifico Bancario
– Carta di Credito tramite PayPal
- Siete in grado di aiutarci nella scelta?
Si, lo facciamo con molto piacere e in modo totalmente gratuito, senza nessun tipo di successivo impegno all’acquisto! Il nostro staff ha esperienza pluriennale nel settore. - La registrazione sul vostro sito ha un costo?
Assolutamente no, la registrazione e l’assistenza del nostro personale è sempre totalmente gratuite.